La migliore cassapanca per congelatori: congelatori domestici, da esterno e da garage.

Finché la dispensa ha una ventilazione adeguata, puoi mettere il congelatore nella dispensa. Ci sono altre considerazioni da fare. La dimensione del congelatore è essenziale in quanto ha bisogno di spazio sufficiente per far oscillare la porta. Un altro fattore da tenere in considerazione è la quantità di superficie consentita per il congelatore. La quantità di spazio è fondamentale per garantire che il congelatore funzioni in modo efficiente.

Prima di installare uno dei due tipi di congelatore, considerare lo spazio necessario per l‘apertura e la chiusura della porta o del coperchio. Aggiungere circa 1 a 2 pollici alle dimensioni esterne del congelatore verticale per tenere conto dello spazio necessario per una corretta ventilazione. Avrai anche bisogno di una posizione che abbia un facile accesso a una presa elettrica.

Sia che tu decida su una o due porte, la posizione del congelatore è un‘altra cosa da considerare. Le opzioni sono: congelatore in alto, congelatore in basso e congelatore laterale (di solito a sinistra). Oppure, se hai lo spazio, potresti considerare di combinare un‘unità completamente frigorifero con un congelatore autonomo. Quale funzionerà meglio nella tua casa? .

Se il tuo congelatore verticale richiede lo scongelamento manuale o se sulle pareti si è accumulato mezzo pollice di ghiaccio, dovrai seguire una procedura simile a quella sopra elencata. Rimuovere tutti gli alimenti dal congelatore, spegnerlo, lasciare che il ghiaccio si sciolga da solo, riaccendere il congelatore e sostituire gli alimenti una volta che la temperatura è tornata alla normalità.

Quando si sposta il congelatore, non inclinarlo più di un angolo di 45 gradi. Se inclinato, dovrebbe rimanere in posizione verticale per lo stesso tempo in cui è stato inclinato prima di collegarlo. Se su un lato per più di un giorno, lascialo in piedi per 24 ore prima di correre.

La quantità di spazio di archiviazione potrebbe non sembrare molto rispetto a quella delle nostre scelte verticali, ma i congelatori orizzontali offrono più spazio utilizzabile per capacità, quindi quei 10, 6 piedi cubi vanno molto più in là di quanto farebbero in un modello verticale. Se vuoi più spazio, dai un‘occhiata alla nostra seconda scelta.

Leggi di più...


I migliori frigoriferi con congelatore inferiore.

Congelatore superiore o congelatore inferiore? Funzionalità intelligenti o portefinestre? La scelta di un frigorifero non è solo questione di scegliere quello più bello all‘interno del tuo budget. Si tratta di definire le tue esigenze e assicurarti che il tuo elettrodomestico le soddisfi, in modo che la tua vita sia più semplice ed efficiente. Se sei una persona che acquista molti cibi surgelati al negozio, allora un modello di frigorifero e congelatore side-by-side potrebbe essere la soluzione migliore per te. Se la tua cucina è piccola e lo spazio è limitato, i frigoriferi compatti potrebbero essere più nella tua timoneria.

La maggior parte dei nostri frigoriferi è dotata di pratiche funzioni che ti semplificano la vita. Che ne dici di non dover mai più sbrinare il tuo congelatore? Scegline uno con sbrinamento automatico. Vuoi raffreddare velocemente grandi quantità di cibo? Selezionane uno con congelamento rapido e raffreddamento rapido.

La tua seconda opzione è acquistare un frigorifero con un congelatore side-by-side. I frigoriferi a porta francese e a quattro porte consentono di risparmiare spazio con le porte a battente strette, che potrebbero essere una priorità per te se la tua cucina è un po‘ ristretta. I modelli side-by-side standard hanno anche porte a battente strette, ma di solito richiedono più allungamento e piegatura.

Alcuni dei nostri frigoriferi prevedono anche la possibilità di montare la porta a destra o a sinistra. Questa libertà personalizzabile significa che puoi adattare l‘elettrodomestico allo spazio che hai, aprendo la porta del frigorifero a destra o a sinistra a seconda di ciò che è più conveniente.

Quando acquisti un frigorifero, una passeggiata in un negozio di articoli per la casa potrebbe sommergerti di file e file di frigoriferi che sembrano più o meno identici. È facile farsi prendere dal panico e sceglierne uno a caso, così puoi scappare davanti ai tuoi occhi completamente sbarrati.

Infine, potresti anche voler acquistare un modello di frigorifero con intrattenimento integrato. Puoi acquistare un frigorifero con uno schermo televisivo in modo da poter guardare il tuo programma preferito mentre cucini. Aspettati di pagare molto di più se acquisti un frigorifero con questa funzione.

Leggi di più...


Qual è la migliore temperatura del congelatore?.

Un congelatore orizzontale è affidabile quando si tratta di conservare gli alimenti più a lungo. È necessario impostare la giusta temperatura del congelatore per conservare i prodotti congelati più a lungo poiché la temperatura influisce sulla qualità degli alimenti o delle bevande congelati. Per evitare problemi con i tuoi prodotti congelati, abbiamo studiato la giusta temperatura per i tuoi congelatori orizzontali.

Se il tuo frigorifero Sub-Zero ha un pannello di controllo elettrico, imposta la temperatura del frigorifero a 38 gradi e imposta il congelatore a 0 gradi. Il pannello di controllo consente di impostare la temperatura tra 34 gradi e 45 gradi per il frigorifero e da -5 gradi a 5 gradi nel congelatore.

Sensori o prese d‘aria bloccati possono essere una causa convenzionale per le fluttuazioni delle temperature del frigorifero. Per mantenere il cibo freddo, il tuo congelatore richiede aria fredda. Considerando che, prese d‘aria o sensori bloccati possono cambiare il processo. Quindi, dovresti considerare questo punto.

Trovare la temperatura perfetta può essere frustrante. Problemi con il congelamento degli alimenti nel frigorifero o alimenti non sufficientemente congelati nel congelatore possono essere il risultato di impostazioni di temperatura errate. In generale, l‘impostazione della temperatura ideale per un frigorifero è tra 35-38 gradi Fahrenheit e 0 gradi per il congelatore.

Non ha senso acquistare un abbattitore che raggiunga temperature di -120 gradi Celsius (-184 gradi Fahrenheit) se il prodotto che si desidera congelare ha una temperatura di congelamento ottimale di -40 gradi Celsius (-40 gradi Fahrenheit). Pertanto, è importante prima riconoscere, testare e comprendere le temperature corrette per il congelamento di vari prodotti e quindi prendere una decisione ben informata e calcolata.

Come indicato dalla sua acqua in bottiglia nel trucco del congelatore, un congelatore pieno è un congelatore felice. Lo stesso vale anche per il frigorifero. Anche se non metterei bottiglie d‘acqua a caso in tutto il mio frigorifero, è importante sapere che più il tuo frigorifero è pieno, più mantiene la sua temperatura quando si apre / chiude e meno energia utilizzerai. Tuttavia, non vuoi riempirlo così tanto da non lasciare alcun flusso d‘aria intorno alle tue cose, perché questo può ostacolare anche l‘efficienza di raffreddamento.

Leggi di più...


Frigoriferi e congelatori Siemens.

Idee intelligenti e tecnologie innovative in design di tendenza: i frigoriferi e i congelatori Siemens sono il modo migliore per conservare gli alimenti in modo flessibile e corretto. Dal nostro frigorifero più piccolo ai nostri modelli side-by-side più straordinari, tutti ti offrono più freschezza e praticità. Puoi configurare tutti i frigoriferi freestanding in modo semplice e flessibile.

Puoi configurare i frigoriferi a libera installazione in modo semplice e flessibile e collegarli facilmente. E quando scegli l‘aspetto liscio e alla moda di un modello in acciaio inossidabile, le pareti laterali sono dello stesso colore della parte anteriore dell‘apparecchio. Ciò significa che il tuo frigo-congelatore a libera installazione in acciaio inossidabile ha un bell‘aspetto da qualsiasi angolazione.

A differenza di un frigorifero per alimenti che si raffredderà fino a 38 gradi e poi si riscalderà fino a 40 gradi prima che il sistema ricominci a raffreddarsi, il sistema medico deve sempre mantenere una temperatura costante. La linea del gas caldo garantisce il funzionamento continuo del congelatore, quindi i campioni sono sempre protetti e la temperatura non oscilla mai.

Sperimenta una nuova dimensione di freschezza con i frigoriferi side-by-side Siemens. Con questi attraenti side-by-side, il frigorifero e il congelatore sono uno accanto all‘altro. Offrono molto spazio per tutti i tuoi generi alimentari e quindi rappresentano un modo completamente nuovo per ottenere più spazio pur avendo un aspetto super moderno con l‘esterno nero.

Dopo l‘installazione del sistema, Siemens ha eseguito il test di convalida. Questo test viene eseguito per garantire che ogni angolo e tasca del congelatore sia mantenuto alla stessa temperatura in modo che nessun campione venga compromesso da un raffreddamento inadeguato. Il sistema è stato approvato e hanno potuto sfruttare al meglio lo spazio aggiuntivo del congelatore.

I frigocongelatori a libera installazione stand-alone di Siemens offrono varietà e flessibilità e quando si sceglie l‘esterno accattivante di un modello in acciaio inossidabile, catturano facilmente l‘attenzione. Questi frigoriferi non lasciano nulla a desiderare in termini di praticità, grazie alle numerose tecnologie e funzioni innovative per le quali gli elettrodomestici Siemens sono rinomati.

Leggi di più...


Come scongelare e mantenere il tuo congelatore.

più non possiamo fare acquisti abbastanza per mettere le cose nel congelatore. Non significa che non ci siano cose lì dentro ecc. come i panini per hamburger che sono lì da oltre 3 anni! L‘ultima volta che ci sono stato ho notato quanto ghiaccio si sta raccogliendo sui lati.

Il tempo necessario per scongelare un congelatore dipenderà da quanto è grande il congelatore, dallo spessore della brina e dalla temperatura dell‘aria. Quando sbrinare il mio congelatore in piedi, lascio da 6 ore a un giorno intero per scongelare il congelatore. Ma potresti non lasciare che il tuo congelatore diventi denso di ghiaccio come faccio io, quindi il tuo tempo potrebbe essere più breve del mio.

Ciò dipenderà dalle dimensioni del congelatore, dallo spessore dell‘accumulo di brina e dalla temperatura dell‘aria all‘interno della casa. A seconda delle dimensioni del lavoro, possono essere necessari da 20-30 minuti a diverse ore per un piccolo congelatore o un congelatore a pozzetto. Per un congelatore stand-up, attendere fino a sei ore, fino a un giorno intero per scongelare.

Il tempo necessario per scongelare un congelatore a pozzetto dipende dal modello che possiedi. Di solito, ci vorrebbero circa 24 ore quando il ghiaccio è spesso. I congelatori orizzontali richiedono spesso lo scongelamento manuale, quindi generalmente comporta l‘attesa. Se lasci che il ghiaccio si sciolga naturalmente, dai al congelatore un giorno intero per raffreddarsi completamente. Per ridurre l‘accumulo di brina, potrebbero essere necessarie fino a 2 ore.

Per te dire che hai la brina nel tuo congelatore e devi svolgere un‘azione di scongelamento, significa che il ghiaccio deve essere un po‘ denso. Quindi, a meno che tu non voglia solo raschiare un sottile strato di ghiaccio dal retro del frigorifero, potresti passare un po‘ di tempo.

Edward suggerisce che dovresti idealmente lasciare la porta del congelatore aperta e lasciare che il congelatore si scongela per circa 24 ore, cambiando gli asciugamani o le coperture del pavimento secondo necessità. Se sei di fretta, tuttavia, potresti prendere in considerazione l‘uso di una spatola di plastica per rimuovere delicatamente il ghiaccio anziché grattarlo via.

Leggi di più...


Recensione frigorifero e congelatore Samsung.

I frigoriferi Samsung hanno una gamma di finiture, quindi puoi scegliere quella che si abbinerà bene alla combinazione di colori della tua cucina. Puoi trovare frigoriferi Samsung in acciaio inossidabile in Black Pearl e White Pearl, nonché in diverse tonalità di argento. Gli esterni in acciaio inossidabile sono progettati per essere resistenti alle impronte digitali per una facile manutenzione. Questi frigoriferi hanno un design elegante e alcuni sono realizzati per essere altamente riflettenti e fornire una superficie brillante nella tua cucina, mentre altri hanno una finitura più opaca per un aspetto leggermente attenuato. L‘acciaio inossidabile è fatto per resistere a un uso quotidiano intenso e si pulisce facilmente.

Passaggio 2: premere il pulsante del congelatore fino a raggiungere la temperatura desiderata. Nota che su alcuni congelatori dovrai tenerlo per circa 5 secondi in modo che rimanga alla temperatura impostata. Si noti inoltre che la temperatura del congelatore varia da -8 gradi a -7, -6, -5 e così via fino ad arrivare a 5 gradi e viceversa.

Modifica della temperatura del congelatore Per impostare la temperatura del congelatore, toccare più volte Freezer fino a visualizzare la temperatura desiderata tra 5 °F (-15 °C) e -8 °F (-23 °C). Dopo aver impostato la temperatura desiderata, il congelatore passerà gradualmente alla temperatura scelta.

Inoltre, cosa fai con il tuo frigorifero quando vai in vacanza? Altrimenti, avrai un tempo abbastanza facile per preparare il tuo frigorifero per le vacanze. Spegnere il produttore di ghiaccio se il frigorifero ne ha uno. Scollegare il frigorifero o spegnere il fusibile che lo alimenta. Rimuovere tutti gli alimenti e le bevande dal frigorifero e dal congelatore. Lascia la scatola aperta di bicarbonato di sodio in frigorifero.

Il motore della ventola dell‘evaporatore aspira aria fredda sulle serpentine dell‘evaporatore e la fa circolare in tutto il congelatore. Se la ventola dell‘evaporatore non funziona, il congelatore o il frigorifero non si raffredderanno adeguatamente. Inoltre, se il motore è insolitamente rumoroso, sostituirlo.

Per utilizzare la funzione Child Lock, premere il pulsante Child Lock per 3 secondi. Inoltre, l‘erogatore di acqua e ghiaccio NON funzionerà quando la funzione Child Lock è attivata sui modelli 2008 e successivi. Per annullare la funzione Blocco bambini, tenere premuto il pulsante Illuminazione per 3 secondi.

Leggi di più...


0     1