Congelatori, congelatori orizzontali e congelatori commerciali.

Quanto è bello abbastanza? Per la sicurezza alimentare, si desidera mantenere il congelatore impostato su 0 F (o -18 C), secondo le linee guida per il congelamento e la sicurezza alimentare dell‘USDA. Mentre il cibo (come l‘acqua) si congelerà a 32 ° C, più freddo è meglio per conservare veramente i pasti del congelatore.

Tieni presente che la maggior parte dei congelatori orizzontali non si sbrina automaticamente, quindi se noti che la brina si accumula nel tempo, dovrai scongelarla manualmente scollegando l‘apparecchio, aprendo lo sportello e lasciando che il ghiaccio si sciolga da solo . Ma ci sono alcune caratteristiche aggiuntive che fanno risaltare alcuni modelli, come cestini portaoggetti per organizzare oggetti più piccoli, luci interne che rendono facile trovare esattamente quello che stai cercando o ruote che consentono di spostarlo secondo necessità.

Inoltre, il congelatore ha un controllo della temperatura regolabile a 7 marce che ti consente di decidere tra fresco, freddo e congelato. La spia sul congelatore ti dice che il congelatore funziona senza intoppi e mantiene la temperatura all‘impostazione preferita.

La quantità di spazio di archiviazione potrebbe non sembrare molto rispetto a quella delle nostre scelte verticali, ma i congelatori orizzontali offrono più spazio utilizzabile per capacità, quindi quei 10, 6 piedi cubi vanno molto più in là di quanto farebbero in un modello verticale. Se vuoi più spazio, dai un‘occhiata alla nostra seconda scelta.

Il congelatore a pozzetto Arctic King è un congelatore top di gamma che non solo mantiene il cibo fresco a lungo, ma rende anche la tua vita molto più agevole in molti modi. Ha un robusto cesto portaoggetti rimovibile che puoi usare per gli oggetti che usi più frequentemente. Il cestello estraibile è utile quando si pulisce il congelatore. Inoltre rende facilmente accessibile lo scarico di sbrinamento.

Alcune persone potrebbero trovare il sistema di scongelamento manuale una seccatura, ma tutti i congelatori orizzontali devono essere scongelati manualmente. Il compromesso, rispetto a un sistema antigelo, è che si ha un minor rischio di ustione da congelamento, un minore consumo energetico complessivo e un prezzo inferiore.

Un fatto comune sui congelatori è che non si sbrinano automaticamente. Pertanto, è importante scongelare manualmente il congelatore a pozzetto almeno sei volte all‘anno. Inoltre, sbrinare il congelatore se si è accumulata della brina sulle pareti del congelatore.

Accuratezza delle informazioni - Abbiamo avuto grande cura nel fornirvi informazioni accurate e utili. Si prega di avvisare se si trova un errore e faremo del nostro meglio per correggerlo. Ti chiediamo di contattarci direttamente per confermare le informazioni su prezzi, colore, caratteristiche, dimensioni, disponibilità e tempi di consegna.

In quasi tutte le case, un frigorifero è un‘attrezzatura da cucina di base. Mantiene il cibo fresco a lungo prima di essere consumato. Tuttavia, il componente congelatore di un frigorifero non è sempre abbastanza grande per gestire tutti i cibi congelati. Per questo motivo, dunque, torna utile un congelatore a pozzetto.

Scegli tra un congelatore compatto e piccolo con un design a porta singola o opta per un congelatore orizzontale a 2 porte che conterrà tutta la tua merce nella tua cucina commerciale o nell‘area di vendita al dettaglio. Grazie all‘isolamento delle pareti spesse, questi congelatori mantengono i prodotti congelati e a temperature sicure per gli alimenti. Ogni congelatore di livello commerciale ha una finitura verniciata a polvere bianca per una facile pulizia, mentre i blocchi del coperchio garantiscono la sicurezza del prodotto. Alcuni sono persino dotati di cestini interni per aiutarti a organizzare i tuoi prodotti, così puoi trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno.

A 3 Cu. Ft, non è né troppo grande né troppo piccolo per un congelatore a pozzetto compatto. Le sue dimensioni fanno sì che non sia un fastidio nemmeno nelle cucine dei piccoli appartamenti. Questo congelatore a pozzetto è anche molto veloce da usare e farà congelare il cibo e le bevande raffreddate molto rapidamente.

Un congelatore di livello commerciale è proprio ciò di cui hai bisogno per conservare alimenti sfusi nel tuo minimarket, supermercato, gelateria o ristorante. L‘ampio interno di ogni congelatore consente di riporre articoli sfusi come carne, cibi confezionati, gelati e sacchetti di ghiaccio. Questi congelatori sono disponibili anche in una varietà di capacità, che vanno da pochi piedi cubi a oltre 15 piedi cubi. In questo modo, puoi trovarne uno che si adatti alla tua attività e offra spazio di archiviazione sufficiente.

In base allo spazio a tua disposizione, sceglierai quindi un congelatore a pozzetto adatto a te. La dimensione può anche essere determinata dal volume di cibo che si desidera conservare in un dato momento. Acquista un congelatore a pozzetto di dimensioni ragionevoli e che soddisferà le tue esigenze.

Apprezzo molto le funzionalità semplici e a bassa tecnologia e il pratico adesivo guida su questo congelatore è un ottimo esempio. Fornisce la durata di conservazione consigliata di una varietà di prodotti alimentari in una visualizzazione di facile lettura, facilitando la datazione e l‘organizzazione dei cibi.

I congelatori verticali sono anche più facili da organizzare rispetto ai congelatori orizzontali perché dispongono di ripiani che facilitano il recupero. I congelatori verticali sono anche più facili da scongelare, soprattutto se dispongono di un‘opzione di scongelamento automatico. Ciò significa anche che sono più facili e costano meno da mantenere. È anche importante notare che i congelatori verticali sono un po‘ più costosi dei congelatori orizzontali, il che è importante quando si prende la decisione di acquisto.

Il mio elemento preferito del Gladiator è il suo pedale in acciaio inossidabile, una caratteristica che non ho mai visto prima in un congelatore. Calpestando la piastra del gradino in acciaio, puoi facilmente aprire la porta a mani libere. Questo pedale può tornare utile in garage, dove in genere non c‘è molto spazio sul bancone per appoggiare le cose.

Anche il tappo di scarico è opportunamente posizionato nell‘angolo posteriore sinistro per facilitare lo sbrinamento e la pulizia. Vieni al coperchio, questo congelatore è del tipo a cerniera, questo design è stato impiegato qui per darti un facile accesso agli interni, in realtà ti permetterà di prendere gli oggetti dal congelatore orizzontale a mani libere.

Il congelatore Gladiator offre una buona varietà di porte e include due griglie salvaspazio per far scorrere oggetti stretti come le pizze surgelate. I suoi due ripiani regolabili consentono di personalizzare la metà superiore del frigorifero, mentre due cassetti a filo mantengono organizzata la parte inferiore.

Inoltre, il produttore fornisce due cestini per aiutare un‘ulteriore organizzazione. Anche i cestini di terze parti sono un‘opzione che puoi esplorare con questo congelatore a pozzetto. Il congelatore a pozzetto è inoltre dotato di una paletta e di un tappo dell‘acqua che facilitano il processo di scongelamento manuale.

Con un elegante design a forma di U e uno schermo rotondo, la finestra AC starà benissimo in qualsiasi casa. Inoltre, puoi farlo funzionare per te con funzionalità come il funzionamento del telecomando con display LCD e la funzione timer che ti consente di scegliere quando l‘unità si accende e si spegne. Goditi il ​​comfort e il risparmio energetico tutto l‘anno.

La porta superiore incernierata e apribile consente anche l‘uso a mani libere, utile quando si hanno le mani occupate. Non farai fatica a mantenere il tuo cibo congelato con un controllo della temperatura a sette livelli superiore. Per aggiungere la glassa alla torta, il modulo di controllo della temperatura si trova all‘esterno del congelatore a pozzetto, rendendo il controllo della temperatura un‘esperienza facile e senza interruzioni.

Umidità e accumulo di umidità nell‘aria quando si accende il condizionatore. L‘umidità in più che viene evaporata sta effettivamente rendendo la stanza più calda di quanto sarebbe se si lascia entrare la giusta quantità di aria fresca. Ciò può causare un grande disagio alla tua famiglia e ridurre la quantità di lavoro che il tuo condizionatore d‘aria deve svolgere.

Inoltre, è molto silenzioso e dato che è più adatto per piccole cucine, questo è sicuramente un grande vantaggio. Inoltre va lento nel consumo di energia e grazie alle sue dimensioni e al suo peso, è portatile e può essere spostato facilmente. Puoi facilmente portarlo fuori sul balcone dalla cucina per servire da bere ai tuoi amici quando vengono a casa.

Per assemblare questa guida, ho ricercato i marchi in base alla loro affidabilità. Ho ristretto le opzioni in base a caratteristiche, dimensioni e prezzo. Poiché alcune persone preferirebbero pagare di meno, non ho scontato i modelli di sbrinamento manuale, nonostante il loro inconveniente.

Dicono che più grande è meglio è. Questo congelatore a pozzetto è sicuramente abbastanza grande da contenere i tuoi elementi essenziali, ma ha anche un bell‘aspetto. Sarai felice soprattutto se possiedi un negozio e hai bisogno di un congelatore per quel manzo o maiale. Ha un‘anta ad apertura superiore che lo fa con il supporto delle cerniere.

La brillante illuminazione a LED rende GE Frost-Free un‘ottima scelta per scantinati e garage bui, permettendoti di trovare facilmente quello che stai cercando. Questa illuminazione, combinata con le comode opzioni di stoccaggio, riduce al minimo il tempo di apertura della porta, richiedendo così meno energia per mantenere l‘unità fresca.

Questo è il tipo più comune di congelatore. Il nome petto deriva dal design costruttivo di questo tipo di congelatore. Si presenta come una grande forma a scatola con una porta che si apre verso l‘alto. Questa struttura e design significano che i congelatori orizzontali possono essere compressi in piccoli spazi purché tali spazi provvedano all‘apertura della porta.

Questo tipo di organizzazione è particolarmente importante con i congelatori più grandi. Più velocemente prendi ciò che ti serve e chiudi la porta, meno aria fredda fuoriesce. Una bella luce LED luminosa si attiva automaticamente quando la porta si apre, permettendoti di entrare e uscire rapidamente.

Il compressore del congelatore orizzontale emetterà sempre un po‘ di rumore durante il funzionamento. Tuttavia, questi livelli di rumore differiscono. Questi rumori non sono assordanti, ma potresti volere un congelatore a pozzetto più silenzioso, soprattutto se metti il ​​congelatore a pozzetto in una zona giorno. Nella maggior parte dei casi, i congelatori orizzontali più silenziosi sono più costosi.

Il congelatore verticale Hamilton Beach ha una porta a cerniera regolabile che può aprirsi a destra o a sinistra, oltre a gambe regolabili per evitare oscillazioni. Il termostato regolabile consente di modificare facilmente la temperatura ai livelli desiderati e cinque ripiani in filo metallico e una brillante illuminazione a LED facilitano l‘organizzazione e l‘accesso agli oggetti.

Sarai anche felice di sapere che questo congelatore orizzontale supporta il controllo della temperatura che ti consente di impostare la temperatura ai livelli desiderati. Con il potenziale per diventare davvero freddo e il controllo della temperatura superiore, questo è sicuramente un congelatore a pozzetto che vale la pena esaminare. È disponibile in bianco, un colore molto carino da inserire nella tua cucina. Questo colore è anche bello in quanto espone qualsiasi piccola macchia e in questo modo puoi mantenerlo in perfetta forma.