Le migliori offerte di frigoriferi per la tua casa.

Quando si tratta di frigoriferi economici, la coerenza è fondamentale. I frigoriferi meno costosi hanno spesso uno scarso controllo della temperatura, che alla fine si tradurrà nel deterioramento del cibo. Utilizziamo una serie di sensori per monitorare la costanza della temperatura di ciascun frigorifero nel tempo, in diversi punti all‘interno del suo interno. Misuriamo anche la ritenzione di umidità e l‘area di stoccaggio totale utilizzabile.

Prima di selezionare il frigorifero, ecco un consiglio: misura lo spazio in cui andrà il frigorifero. I frigoriferi sono prodotti a varie altezze, larghezze e profondità, quindi assicurati di sapere quanto spazio hai per il tuo nuovo frigorifero in affitto. Non è divertente portare a casa un elettrodomestico da cucina e scoprire che è troppo piccolo o troppo grande.

Prima di acquistare il tuo frigorifero con congelatore superiore, è sempre meglio determinare la dimensione più adatta alla tua famiglia. I congelatori superiori offrono uno spazio adeguato, ma questo dipende dalle dimensioni del frigorifero e dalle esigenze di conservazione degli alimenti. Una famiglia di quattro persone richiederà un frigorifero con una capacità maggiore rispetto a una singola persona in un piccolo appartamento.

La nostra ricerca ha rilevato che un intervistato su dieci (9%) desidera aver speso di più per un frigorifero di qualità. Quando è stato chiesto quale fosse il fattore più importante nella decisione di acquisto, il 26% ha indicato il prezzo del frigorifero, seguito da dimensioni (19%), capacità / conservazione (19%) ed efficienza energetica (14%).

French Door: è un frigorifero side-by-side con un congelatore inferiore. La portafinestra è la configurazione più diffusa perché si dispone di un migliore stivaggio laterale rispetto a una affiancata. Le portefinestre sono disponibili anche in una serie di configurazioni come 4 ante, anta N cassetto e 5 ante.

Quante volte al giorno pensi che venga aperto il frigorifero? Gli esperti dicono che si tratta di circa 10 volte al giorno a persona. Con così tanta attività, è importante assicurarsi che il frigorifero che acquisti abbia la capacità e le caratteristiche necessarie per ospitare tutti i membri della tua famiglia.

Ogni elettrodomestico in più significa un aumento dei costi energetici annuali. Gli elettrodomestici ad alta efficienza energetica possono aiutare a ridurre i costi aggiuntivi fino al 15%. Sebbene l‘efficienza energetica non determini necessariamente le prestazioni del frigorifero, dovresti optare per i congelatori superiori con la certificazione ENERGY STAR.

Esistono diversi tipi di frigoriferi. Un frigorifero con portafinestra ha due porte che si aprono tramite maniglie posizionate centralmente. Questo tipo di frigorifero può avere un cassetto del congelatore situato sotto la parte del frigorifero. Ciò lo renderebbe anche un frigorifero con congelatore inferiore. Può anche essere affiancato. Ciò significa che il congelatore è da un lato e il frigorifero dall‘altro. È anche possibile ottenere un apparecchio senza congelatore.

Assicurati di controllare anche il consumo di energia sulla pagina del prodotto. Questo ti dirà di più sulla classe di efficienza energetica dell‘elettrodomestico e ti permetterà di calcolare quanto puoi risparmiare sull‘energia rispetto al tuo frigorifero attuale. Con un rating di efficienza A+, A++ o A+++, puoi essere certo di ottenere un elettrodomestico efficiente dal punto di vista energetico con una bassa impronta di carbonio.

Poiché i frigoriferi devono essere utilizzati 24 ore al giorno, non c‘è un vero modo per risparmiare energia su un frigorifero a basso consumo energetico, ma mandare il cibo a una tomba precoce. L‘opzione migliore e più semplice è innanzitutto acquistare un frigorifero a basso consumo energetico, ma fai attenzione a pagare troppo perché potrebbe volerci del tempo prima che il costo aggiuntivo venga ripagato.

Se hai bisogno di un buon frigorifero che offra spazio extra, sia molto affidabile e abbia un ottimo prezzo, allora dovresti prendere in considerazione un congelatore superiore. Un eccellente congelatore superiore può gestire comodamente la temperatura ambiente e sono facili da mantenere, il che li rende uno dei migliori frigoriferi da considerare per lo spazio di conservazione degli alimenti primario o secondario. L‘unico grande svantaggio di avere un frigorifero con congelatore superiore è che potrebbe essere necessario aggiungere un produttore di ghiaccio per godere di tutti i vantaggi della refrigerazione.

I nostri frigoriferi più piccoli o mini possono essere posizionati sotto un bancone o tra due armadietti, ideali per cucine più piccole con spazio limitato. Ma possono essere altrettanto utili in una pensione, in una tana, in cantina, in un dormitorio o ovunque tu voglia mantenere uno spuntino freddo.

Ora che hai tutto questo cibo appena scoperto nella tua vita, fai un congelamento delle spese di una o due settimane! Non solo ti costringerà a usare ciò che hai, ma è un ottimo modo per risparmiare un sacco di soldi in un breve lasso di tempo. È liberatorio, motivante e potenziante; come un succo purificante per il tuo corpo o qualcosa del genere.

Oltre alle misurazioni, ti consigliamo di pensare allo spazio di archiviazione nel frigorifero che sono piedi cubi. Pensa a quanto spazio di archiviazione desideri o di cui hai bisogno e se si adatta allo spazio che hai. I frigoriferi più piccoli sono solitamente sotto i 20 piedi cubi e quelli più grandi sono al di sopra. I nostri frigoriferi con porta francese hanno una profondità del bancone che ti consente di risparmiare fino a 4 pollici in più di spazio e si fonde uniformemente con i tuoi armadietti. In caso di domande, l‘addetto alle vendite del tuo negozio locale può aiutarti.

Mentre leggi le nostre recensioni, potresti notare che i frigoriferi congelatori sembrano avere valutazioni di efficienza energetica relativamente scarse. Ciò è dovuto a una recente revisione del sistema di classificazione dell‘efficienza energetica per gli elettrodomestici, entrata in vigore a marzo. La scala non include più le valutazioni di fascia alta di A+++, A++ o A+ ed è stata aggiunta una valutazione di fascia bassa di G. Quindi, la nuova scala va da A a G, con gli elettrodomestici più efficienti dal punto di vista energetico classificati A.

Il raffreddamento efficiente è un caposaldo di una cucina sostenibile. Migliore è il funzionamento del frigorifero e del congelatore, minore sarà lo spreco di cibo. La maggior parte dei nostri frigoriferi è classificata ENERGY STAR® e dotata di funzioni intelligenti che manterranno il tuo cibo più fresco, più a lungo. Ad esempio: raffreddamento a ventola che garantisce una temperatura uniforme e costante, opzione di congelamento rapido che congela rapidamente grandi quantità di cibo o produttori di ghiaccio che sono davvero utili quando si organizza una festa.

I frigoriferi sono tra alcuni degli elettrodomestici da cucina più comuni. Lo scopo di un frigorifero è conservare gli articoli deperibili in uno spazio climatizzato che rimane appena al di fuori delle temperature di congelamento. In questo modo, la longevità di quegli articoli viene allungata in modo significativo.

La maggior parte dei garage ha temperature ambientali estreme. Questo è vero soprattutto nelle zone con sbalzi di temperatura stagionali. Un frigorifero normale non fornirà aria fredda adeguata agli articoli nel frigorifero perché la temperatura ambiente del garage influisce sulla lettura del termometro.

Quando si sceglie un frigorifero, la dimensione dovrebbe essere la prima considerazione. Hai bisogno di una soluzione ad armadio alto con un frigorifero sopra e un congelatore sotto? O forse un frigorifero sottobanco con congelatore è più adatto? Assicurati di controllare le dimensioni per trovarne una adatta alla tua casa prima di entrare in negozio per l‘acquisto o online. Per verificare le dimensioni corrette, ti consigliamo di misurare la profondità, la larghezza e la lunghezza. Assicurati di lasciare un po‘ di respiro sopra il frigorifero o ai lati.

Tuttavia, se hai bisogno di una soluzione di fascia alta per la tua cucina personalizzata, un frigorifero con congelatore superiore potrebbe non essere adatto a te. Considera un frigorifero integrato che si adatta perfettamente e a filo nei mobili della cucina. Inoltre, i frigoriferi con congelatore inferiore stanno diventando sempre più popolari come scelta di design elegante in molti layout adatti alle famiglie.

Alcuni dei nostri frigoriferi prevedono anche la possibilità di montare la porta a destra o a sinistra. Questa libertà personalizzabile significa che puoi adattare l‘elettrodomestico allo spazio che hai, aprendo la porta del frigorifero a destra o a sinistra a seconda di ciò che è più conveniente.

Gamma di dimensioni: 36 pollici è la larghezza più comune, mentre anche i modelli da 33 pollici e 30 pollici sono facili da trovare. Alcuni modelli da incasso da 42 pollici sono disponibili da marchi di lusso. I modelli a profondità regolare e controprofondità sono ampiamente disponibili. I modelli indipendenti sono i più comuni, ma sono disponibili anche molti built-in di fascia alta.

Una volta identificato lo spazio che hai, vorrai scegliere quale stile e colore per il tuo frigorifero. Da lì, visualizza le diverse funzionalità che meglio si adattano a ciò che stai cercando. Puoi visualizzare online o in negozio e saremo lì per aiutarti se necessario! .

Pro: i modelli top-freezer sono convenienti, disponibili in un‘ampia gamma di dimensioni ed efficienti. Nessuna piegatura necessaria per raggiungere gli articoli congelati. Questi frigoriferi sono anche più affidabili di altri tipi, secondo alcune fonti, anche se abbiamo scoperto che potrebbero essere più soggetti a problemi minori di tipo fastidioso.

Io e mio marito abbiamo un congelatore a pozzetto, quindi le cose si perdono sul fondo. Pensavamo di aver quasi finito l‘hamburger la scorsa settimana, quindi l‘abbiamo fatto per fare nuovi piani per i pasti e abbiamo trovato quasi la metà del nostro hamburger in fondo. Mi ero dimenticato di averlo messo a strati quando l‘ho messo tutto dentro! Mi ha salvato un sacco di soldi! Grazie per il promemoria dell‘inventario! .

Dobbiamo notare che l‘elenco Energy Star Most Efficient sembra un po‘ incompleto, o forse costruito attorno a criteri discutibili. Quando fai i conti sul consumo di energia per piede cubo di stoccaggio, ci sono molti modelli grandi ed eleganti con porte francesi (ad esempio) che battono alcuni dei modelli più piccoli e più casalinghi con congelatore. I grandi frigoriferi possono anche significare meno viaggi al negozio, il che potrebbe significare meno guida (e quasi sempre risparmi energetici ed emissioni di conseguenza). Inoltre, gli enormi frigoriferi hanno anche un modo di trasformarsi in cimiteri per il cibo perso e sprecato.

Ovviamente, il modo migliore per sapere esattamente cosa hai è usare l‘inventario della cucina stampabile. Tuttavia, non puoi semplicemente iniziare ad aggiungere articoli con il tuo prossimo ordine di ritiro della spesa. Devi passare completamente attraverso tutto il cibo nella tua cucina! .

*L‘offerta non è uno sconto. L‘offerta non riduce il costo totale di proprietà. Non tutta la merce si qualifica per l‘offerta. I normali pagamenti mensili inizieranno alla data e nell‘importo stabiliti nell‘accordo. I normali pagamenti mensili dipendono dalla merce selezionata. L‘offerta non si applica ai piani di locazione di proprietà inferiori a 12 mesi. Si applicano altre restrizioni.

Tutti i frigoriferi che esaminiamo qui sono generalmente efficienti, ma alcuni marchi sono in grado di ottenere una maggiore efficienza energetica grazie a un migliore isolamento, configurazione e controlli del compressore. Di seguito elenchiamo tutti i dati disponibili sull‘assorbimento di potenza medio di vari frigoriferi.

Pro: le unità affiancate offrono l‘accesso a livello degli occhi sia al frigorifero che al congelatore, oltre a molto spazio sugli scaffali nel congelatore. La grande capacità e le caratteristiche interessanti sono disponibili a prezzi ragionevoli e le porte a mezza larghezza sono convenienti nei layout della cucina stretti.

Se ci segui da molto tempo, sai che AMIAMO i nostri congelatori. Sì, plurale. Ne abbiamo diversi e sono strapieni di cibo. Lo stesso vale per il nostro frigorifero e la nostra dispensa! I nostri congelatori sono uno degli strumenti principali che ci consentono di mantenere il nostro budget per la spesa così basso e di preparare comunque pasti sani e fatti in casa per la nostra famiglia! .