La migliore combinazione di frigorifero e congelatore compatto.

I frigoriferi compatti di medie dimensioni sono un‘altra opzione. Leggermente più alti di un frigorifero a cubo, sono una scelta adatta per installazioni sottobanco. I mini frigoriferi da banco (o i mini frigoriferi alti) sono le opzioni più grandi. Sono dotati di circa 4 piedi cubi di spazio, offrono una migliore efficienza energetica e possono includere funzionalità come congelatore, illuminazione o serratura. Questi mini frigoriferi sono perfetti per cucine di uffici e garage.

Stai cercando un frigorifero da inserire in un angolo stretto o in un piccolo spazio abitativo? Se hai ridimensionato la tua casa e la tua cucina è affamata di spazio, i frigoriferi da banco e i frigoriferi con congelatore inferiore offrono una statura snella con caratteristiche di grande successo.

I nostri frigoriferi più piccoli o mini possono essere posizionati sotto un bancone o tra due armadietti, ideali per cucine più piccole con spazio limitato. Ma possono essere altrettanto utili in una pensione, in una tana, in cantina, in un dormitorio o ovunque tu voglia mantenere uno spuntino freddo.

Questo frigorifero è disponibile in un design compatto. Funziona quindi sia per le persone con piccoli spazi che per coloro che non hanno notevoli esigenze di spazio. Nonostante sia di piccole dimensioni, ha una capienza generosa. In questo modo puoi immagazzinare tutte le merci che desideri. Inoltre, puoi posizionarlo sotto un bancone dove desideri risparmiare spazio. Funziona anche per piccole aree interne come asili nido e camere da letto.

La maggior parte di questi frigoriferi da banco più piccoli sono indipendenti, ma puoi trovare anche modelli progettati per essere integrati. Sono ovviamente molto più sottili rispetto a un frigorifero di dimensioni standard, ma hanno un‘altezza su un lato per consentire uno spazio di archiviazione comparabile. I frigoriferi sembrano continuare a diventare più alti, quindi puoi trovare un modello di frigorifero da 24 pollici che si trova ovunque da 60 a 84 pollici di altezza.

Con molti piccoli frigoriferi, scopri che gli scomparti del congelatore sono piccoli. Nella maggior parte dei casi, si trovano nella parte posteriore del frigorifero e non puoi fare affidamento su di loro per la conservazione di molti oggetti. Questo non è il caso di questo frigorifero compatto poiché il congelatore si trova in una sezione separata.

Oltre alle misurazioni, ti consigliamo di pensare allo spazio di archiviazione nel frigorifero che sono piedi cubi. Pensa a quanto spazio di archiviazione desideri o di cui hai bisogno e se si adatta allo spazio che hai. I frigoriferi più piccoli sono solitamente sotto i 20 piedi cubi e quelli più grandi sono al di sopra. I nostri frigoriferi con porta francese hanno una profondità del bancone che ti consente di risparmiare fino a 4 pollici in più di spazio e si fonde uniformemente con i tuoi armadietti. In caso di domande, l‘addetto alle vendite del tuo negozio locale può aiutarti.

Puoi anche risparmiare spazio scegliendo un congelatore più piccolo. Un tipico congelatore a pozzetto da cinque piedi cubi è largo solo 30 pollici e profondo 21 pollici e può ancora contenere circa 175 libbre di cibo. Un congelatore più piccolo è anche più facile da posizionare in posizione, soprattutto se devi salire le scale o attraversare corridoi stretti.

Come i frigoriferi a grandezza naturale, ci sono mini frigoriferi sul mercato con una porta reversibile, una struttura resistente alle intemperie o un allarme della porta per aiutarti a mantenere la temperatura interna che desideri. Eventuali limitazioni ruotano principalmente attorno alla capacità o a quanto il frigorifero può contenere in una volta. Un frigorifero compatto è il migliore quando serve un paio di persone o è dedicato a un singolo compito, ed è installato correttamente.

Se hai venduto un frigorifero con portafinestra per la tua casa, prendi in considerazione l‘idea di aggiornare la tua cucina e spostare il tuo frigorifero esistente all‘esterno nel garage o al piano di sotto nel seminterrato. Abbiamo testato alcuni dei migliori frigoriferi con portafinestra sul mercato, quindi puoi trovarne uno che fa per te.

Alcuni dei nostri frigoriferi prevedono anche la possibilità di montare la porta a destra o a sinistra. Questa libertà personalizzabile significa che puoi adattare l‘elettrodomestico allo spazio che hai, aprendo la porta del frigorifero a destra o a sinistra a seconda di ciò che è più conveniente.

La dimensione del tuo congelatore dipenderà in gran parte dal numero di persone che servi di solito. Considera circa 1, 5 piedi cubi di spazio nel congelatore a persona. Quindi, una famiglia di quattro persone potrebbe utilizzare un minimo di sei piedi cubi di spazio nel congelatore. Questa è la dimensione tipica dei frigoriferi / congelatori più grandi.

La maggior parte dei nostri frigoriferi è dotata di pratiche funzioni che ti semplificano la vita. Che ne dici di non dover mai più sbrinare il tuo congelatore? Scegline uno con sbrinamento automatico. Vuoi raffreddare velocemente grandi quantità di cibo? Selezionane uno con congelamento rapido e raffreddamento rapido.

Inoltre, è fondamentale osservare come si scongela il mini frigo. Alcuni mini frigoriferi si sbrinano automaticamente o sono protetti dal gelo, quindi non richiedono alcuna manutenzione da parte tua. Altri scongelano manualmente. Se opti per questo tipo di modello, dovrai scaricare il cibo, scollegare la macchina e sminuzzare di tanto in tanto la brina. Per ulteriori informazioni su questo processo, consulta la nostra guida su come scongelare un congelatore.

Un intervallo di temperatura tra -8 e 50°F mantiene cibi e bevande adeguatamente congelati o refrigerati. C‘è anche una modalità di congelamento rapido nel caso in cui sia necessario raffreddare immediatamente qualcosa. È anche una funzione utile da avere in quelle calde giornate estive quando sei preoccupato che il tuo cibo si rovini. L‘apparecchio continua a funzionare quando è inclinato fino a 30 gradi per un raffreddamento ininterrotto.

Il frigorifero è progettato con un quadrante di controllo del termostato regolabile, che può essere regolato manualmente su un totale di 8 livelli (0-7). Pertanto, è possibile impostare facilmente l‘intervallo di temperatura su quello più ideale per la conservazione, purché sia ​​compreso tra 32 e 47 F.

Non è necessario il ghiaccio per mantenere freddi cibi e bevande, poiché il compressore mantiene la temperatura tra -4 e 68 °F. È ben isolato per le gite di un giorno ed è progettato specificamente per l‘uso in auto e camper. Dovrai acquistare un adattatore separato per l‘uso domestico.

Una porta speciale può rendere il tuo minifrigo più accessibile e flessibile da installare e può essere disponibile in due forme. Innanzitutto, la porta può essere reversibile, il che significa che puoi accedere alla tua cantinetta per vino aprendo la porta a sinistra oa destra. Questo tipo di porta richiede solitamente di cambiare le cerniere fissandole con delle viti, che hanno già dei fori designati, ed è più adatto a chi installa un frigorifero in uno spazio ristretto. Secondo, il tuo frigorifero può avere una seconda porta in alto. Questa porta ti dà accesso a un vano congelatore separato ed è più adatta a chi vuole conservare molti cibi congelati.

Grazie alle cerniere reversibili, l‘anta di questo modello può essere orientata per essere aperta sul lato sinistro o destro. La sua sezione congelatore ha una capacità di 1, 5 piedi cubi e un ripiano in filo metallico, e il suo frigorifero ha una luce brillante che illumina il suo contenuto.

Viene fornito con una funzione di scongelamento automatico, che assicura che l‘accumulo di ghiaccio non sia eccessivo. Troverai un termostato che ti permette di controllare le temperature interne. In questo modo, i prodotti alimentari possono ottenere le condizioni di cui hanno bisogno. E non devi più preoccuparti che il cibo vada a male.

Tuttavia, un congelatore autonomo più grande può fare molto di più che conservare più gusti di gelato. In effetti, può essere un punto di svolta completo in termini di come acquisti, cucini e mangi. A seconda di come mangi ora, l‘importo che risparmi sulla spesa con il tuo nuovo congelatore potrebbe ripagare l‘elettrodomestico in un anno o meno.

Una volta identificato lo spazio che hai, vorrai scegliere quale stile e colore per il tuo frigorifero. Da lì, visualizza le diverse funzionalità che meglio si adattano a ciò che stai cercando. Puoi visualizzare online o in negozio e saremo lì per aiutarti se necessario! .

Nella nostra raccolta dei migliori piccoli congelatori in circolazione, abbiamo scelto il più piccolo disponibile (1, 1 piedi cubi di capacità) e anche quello che sarebbe considerato il più grande dei piccoli congelatori verticali (3, 2 piedi cubi di capacità). La nostra prossima raccomandazione si adatta bene tra questi due indicatori.

Il manuale consiglia di dare alle bevande a temperatura ambiente circa due o tre ore per raffreddarle completamente dopo averle aggiunte. (Per accelerare questo processo, puoi sempre pre-raffreddare i tuoi oggetti prima di inserirli all‘interno. ) Tuttavia, questo dettaglio non dovrebbe preoccupare. Non è indicativo che il frigorifero non sia funzionante. In effetti, il frigorifero mantiene i tuoi oggetti refrigerati senza creare un sacco di rumore o utilizzare un sacco di energia. Ha un design antigelo che lo rende ideale anche per l‘installazione in un ufficio, in una barca, in un asilo nido, in un dormitorio o in un bar nel seminterrato.

Abbiamo usato un termometro digitale a bassa temperatura per prendere le letture in ogni apparecchio. Per il vano frigo, abbiamo registrato le temperature massime e minime raggiunte in un periodo di mezz‘ora. Poi abbiamo fatto lo stesso per il comparto congelatore. Dopo aver ristretto il gruppo alle nostre prime due scelte, abbiamo registrato le letture della temperatura durante la notte per essere sicuri che funzionassero bene.

È del tutto possibile utilizzare un congelatore come frigorifero. Alcuni dei migliori frigoriferi per auto della nostra lista offrono anche una doppia funzionalità, il che significa che puoi usarli come frigorifero e congelatore allo stesso tempo. Mono o bizona, entrambe le tipologie possono essere utilizzate come frigorifero o congelatore.

Questo tipo di configurazione è abbastanza raro. Il concetto è piuttosto semplice: il congelatore è sul fondo del frigorifero. In genere, questi modelli offrono più spazio di archiviazione rispetto ai congelatori superiori. L‘idea alla base è che la maggior parte delle persone accede alla sezione frigo più spesso, quindi perché non metterla a portata di mano.

La capacità di un mini frigorifero è spesso misurata in piedi cubi. Se il minifrigo è dedicato alla conservazione delle bevande, allora può essere misurato anche dal numero di bottiglie e lattine di vino bordolese che puoi inserire all‘interno. Maggiore è la capacità del tuo mini frigorifero, più puoi conservare in una volta, con una media che oscilla tra 3, 0 e 4, 5 piedi cubi. Alcuni modelli da banco avranno solo 0, 5 piedi cubi di spazio, mentre i modelli ad alta capacità possono raggiungere 6, 0 piedi cubi e immagazzinare la spesa settimanale di due persone.

La regola generale per comprendere la capacità del congelatore è che un piede cubo contiene circa 35 libbre di cibo congelato. Tieni presente che, poiché gli alimenti congelati variano in dimensioni e forma, la capacità totale del congelatore potrebbe essere leggermente superiore o inferiore.

Supponiamo che tu stia andando al college e hai bisogno di un frigorifero affidabile e compatto, questa è una buona opzione. Ha una capacità di 3, 1 piedi cubi, che ti consente di godere di tonnellate di opzioni di archiviazione. Per uno, c‘è un distributore di lattine in cui è possibile conservare bevande fredde. In secondo luogo, ci sono ripiani sulle porte che consentono di riporre gli oggetti di uso frequente a portata di mano. E in terzo luogo, ci sono ripiani in vetro. Sono facili da pulire e ti consentono di vedere gli oggetti nel frigorifero.

I ripiani di questo frigorifero si estraggono, facilitando la creazione di spazio per oggetti di diverse dimensioni. Nella porta del frigorifero, gli utenti troveranno un comodo distributore di lattine e un portabottiglie, oltre a due ripiani per cibi o bevande più piccoli. Il congelatore ha una vaschetta per cubetti di ghiaccio a 12 slot e un vano portaoggetti aggiuntivo.