I 10 migliori frigoriferi con congelatore superiore.

Un frigorifero con congelatore superiore è uno degli elettrodomestici più importanti nelle nostre case e oggi i produttori offrono diversi design per diversi stili di vita e abitazioni. Per gli appartamenti, questi frigoriferi sono apparentemente onnipresenti. Tuttavia, con la maggior parte di noi che trascorre il tempo con la famiglia e cucina più spesso, un secondo frigorifero, come un modello con congelatore superiore, è passato da un‘aggiunta piacevole a essenziale.

Quando acquisti un frigorifero, tieni presente la sua funzione essenziale. I frigoriferi mantengono gli alimenti freschi e conservati. Se lo spazio in cucina non rappresenta una sfida, un frigorifero con congelatore superiore offre un metodo economico ed efficiente per conservare i cibi deperibili.

In confronto, il congelatore inferiore utilizza lo spazio meno utilizzato nel seminterrato del frigorifero. A differenza dei congelatori superiori che ospitano il produttore di ghiaccio, il produttore di ghiaccio in un frigorifero con congelatore inferiore rimane nella sezione superiore, che libera più spazio nel congelatore nella parte inferiore. La maggior parte è dotata anche di una varietà di funzioni salvaspazio. Dai cassetti estraibili ai ripiani regolabili, i nuovi frigoriferi offrono spazio personalizzabile per consentire ai loro proprietari di determinare cosa funziona meglio per loro.

Con il suo scomparto separato per alimenti congelati e per contenere il ghiaccio, il frigorifero con congelatore superiore è una parte tradizionale della cucina e della casa americana. A parte la nostalgia, considera il tuo budget, le dimensioni della famiglia e lo spazio nel valutare i vantaggi e gli svantaggi di un frigorifero con congelatore superiore.

Di gran lunga, il più grande svantaggio di un frigorifero con congelatore inferiore è il costo. Ovviamente, il costo totale dipende sempre dalle dimensioni, dalla marca e dalle caratteristiche all‘interno dell‘unità, ma nel complesso questo tipo di frigorifero tende ad essere più costoso.

Allo stesso modo, qual è il congelatore più efficiente sopra o sotto? I congelatori inferiori hanno più spazio dei congelatori superiori e possono adattarsi meglio a oggetti di varie dimensioni. I congelatori superiori sono generalmente più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai congelatori inferiori. Un congelatore superiore, invece, si trova lontano dal compressore e consuma circa il 10-25% in meno di energia.

Un frigorifero con congelatore inferiore offre ai consumatori numerosi vantaggi rispetto a un tradizionale congelatore superiore o al modello side-by-side, ma anche alcuni inconvenienti. Possiedo personalmente uno di questi frigoriferi e volevo discutere alcuni dei pro e dei contro per darti un‘idea migliore se questo stile di frigorifero è la soluzione migliore per te e la tua famiglia.

A giudicare da questo elenco, lo stile di frigorifero più efficiente (in termini di consumo energetico per piede cubo di stoccaggio) tende ad essere un grande modello con congelatore superiore, che dovrebbe avere un sacco di spazio per una coppia ma potrebbe sembrare angusto per una famiglia di quattro. Ma l‘elenco contiene anche molti altri modelli efficienti in altri stili.

Questi frigoriferi classici combinano lo stile tradizionale con l‘innovazione e la praticità. Disponibili nelle configurazioni a battente sia a destra che a sinistra, i frigoriferi con congelatore superiore offrono ripiani e cassetti a tutta larghezza in modo che gli oggetti più grandi, come i vassoi per feste, si adattino facilmente e rimangano alla temperatura ideale.

Molti frigoriferi con congelatore superiore hanno un fabbricatore di ghiaccio installato in fabbrica o sono compatibili con un kit per la produzione di ghiaccio. Sebbene questa comodità possa attingere alla capacità del tuo congelatore, può essere utile per qualsiasi casa che intrattiene frequentemente, prepara bevande o si diverte a svolgere attività attive. Elimina la necessità di vaschette per il ghiaccio separate, che possono essere una seccatura sia da riempire che da tenere in ordine su uno scaffale. Se un produttore di ghiaccio sembra adatto alla tua famiglia, dovresti idealmente acquistare un frigorifero con uno installato in fabbrica, poiché in genere ha meno problemi di uno che installi separatamente. Sappi solo: il frigorifero potrebbe essere più costoso in anticipo.

Questo mini-frigo è abbastanza piccolo da contenere il minor spazio disponibile. Allo stesso tempo, è più silenzioso del tuo impianto di congelamento standard. Pertanto, è una buona scelta e utilizzare per quelle aree che sono anguste ma richiedono zero rumore da parte tua.

Il congelatore è la fonte del freddo del frigorifero. Quando il congelatore viene posizionato sopra, l‘aria fredda prodotta da esso è più densa dell‘aria più calda nella parte inferiore. Quindi l‘aria fredda essendo densa affonda e l‘aria calda è costretta a salire così quando l‘aria calda si alza e si raffredda nel congelatore.

Se il frigorifero e / o il congelatore sono troppo pieni, l‘aria fredda non può circolare. L‘aria deve potersi muovere liberamente per circolare e mantenere freschi gli oggetti. Se hai un frigorifero / congelatore troppo pieno o sporco, puliscilo, butta via del cibo vecchio e riorganizza i ripiani in modo che l‘aria possa fluire. Una volta che gli articoli non bloccano il flusso d‘aria, dovrebbero essere necessarie un‘ora o due per tornare alla temperatura corretta.

Questo modello è un eccellente frigorifero / congelatore portatile ma presenta alcune limitazioni. Sebbene sia compatto e delle dimensioni di un refrigeratore standard, l‘isolamento e il compressore lo rendono pesante. Potrebbero essere necessarie due persone per spostarlo in sicurezza quando è pieno.

Per le persone che hanno bisogno di un frigorifero più piccolo, diversi modelli dotati di congelatori inferiori sono abbastanza piccoli da poter essere inseriti in uno spazio ristretto. Se vivi in ​​un appartamento o hai una piccola cucina con spazio limitato per un frigorifero ma desideri un modello migliore del normale, potresti trovare una buona opzione in un congelatore montato sul fondo.

R: La differenza tra un congelatore portatile e un frigorifero elettrico è che un vero congelatore portatile utilizza un sistema di refrigerazione a compressione di vapore (VCRS) per rimuovere il calore dal vano frigorifero / congelatore. Questi congelatori sono fondamentalmente versioni in miniatura del frigorifero di casa. Possono essere impostati per mantenere una temperatura specifica.

Se opti per un frigorifero con congelatore inferiore, avrai diversi modelli e stili tra cui scegliere. Il componente del congelatore è disponibile in due scelte di base. È un cassetto estraibile o un congelatore con porta a battente. Per il design del frigorifero, in genere devi scegliere tra le seguenti tre opzioni: .

Il tuo congelatore convertito può essere utilizzato come un normale frigorifero. Ovviamente, non è esattamente uguale a quello che acquisti dal negozio perché ha ancora le bobine del congelatore e altre limitazioni fisiche all‘interno. Ma nella maggior parte dei casi questo non è un problema, alcuni usi includono: Famiglie per frigoriferi normali, per vino o bevande.

Come altri frigoriferi, quelli dotati di congelatore inferiore sono disponibili in una gamma di colori e finiture. Sia che tu stia cercando un elegante frigorifero in acciaio inossidabile o uno con finitura nera o bianca, sono tutti disponibili in questo tipo di frigorifero.

Pro: i modelli top-freezer sono convenienti, disponibili in un‘ampia gamma di dimensioni ed efficienti. Nessuna piegatura necessaria per raggiungere gli articoli congelati. Questi frigoriferi sono anche più affidabili di altri tipi, secondo alcune fonti, anche se abbiamo scoperto che potrebbero essere più soggetti a problemi minori di tipo fastidioso.

Con più spazio di archiviazione da un congelatore superiore si ottiene il compromesso di meno spazio disponibile per le manovre in cucina. La tua esigenza o desiderio di spazio in cucina può modellare se avere un frigorifero con congelatore superiore. Nelle cucine strette o piccole, il fianco a fianco in genere si adatta meglio perché le porte non sono larghe come nei modelli di congelatore superiore. Di conseguenza, le selezioni affiancate richiedono meno spazio per l‘apertura delle porte rispetto ai modelli con congelatore superiore. Se hai un‘isola, un tavolo da pranzo o un bar al centro della tua cucina, potresti avere difficoltà ad aprire completamente un modello con congelatore superiore.

Se stai cercando di acquistare il miglior frigorifero portatile per il campeggio, i viaggi su strada o altre avventure all‘aria aperta, allora sei in buona compagnia. Man mano che sempre più famiglie si mettono in viaggio per lunghe avventure, la domanda di migliori spazi per la conservazione del cibo è cresciuta. Con un frigorifero portatile e un congelatore puoi facilmente portare con te articoli deperibili e farmaci durante i tuoi viaggi.

I frigoriferi portatili sono alcuni degli articoli più convenienti realizzati. Sia che tu ti stia godendo la vita all‘aria aperta con un picnic o una gita in campeggio, o che tu abbia bisogno di più spazio a casa o in una stanza del dormitorio del college, un frigorifero portatile può diventare il tuo migliore amico. Mantiene gli articoli deperibili alla giusta temperatura, sia fresca che calda, e sono generalmente facili da trasportare.

Molti sono dotati anche di un adattatore CC (corrente continua), ed è qui che le cose possono diventare interessanti. L‘utilizzo di un adattatore CC consente di far funzionare il frigorifero / congelatore portatile utilizzando una batteria del veicolo da 12 o 24 volt. Spesso puoi collegarlo direttamente all‘adattatore della tua auto.

Contro: Le porte a tutta larghezza sui modelli più larghi potrebbero essere difficili da aprire completamente in alcune cucine. Questi frigoriferi hanno anche meno funzioni premium rispetto ad altri stili. I congelatori a secchiello (su alcuni modelli) possono essere difficili da organizzare e i congelatori con apertura a battente (su altri modelli) sono molto bassi rispetto al suolo. Il recupero di oggetti congelati richiede la piegatura.

Le caratteristiche aggiuntive includono porte sagomate con Pocket Handles® per un look elegante, un cassetto della dispensa a tutta larghezza, un produttore di ghiaccio integrato e installato in fabbrica e controlli elettronici della temperatura che assicurano che l‘impostazione e i livelli di umidità siano sempre esattamente dove li desideri per mantenere il cibo fresco.

Gamma di dimensioni: 36 pollici è la larghezza più comune, mentre anche i modelli da 33 pollici e 30 pollici sono facili da trovare. Alcuni modelli da incasso da 42 pollici sono disponibili da marchi di lusso. I modelli a profondità regolare e controprofondità sono ampiamente disponibili. I modelli indipendenti sono i più comuni, ma sono disponibili anche molti built-in di fascia alta.

Oltre al VCRS, un frigorifero / congelatore portatile avrà un sistema di scarico e prese d‘aria per espellere il calore dal condensatore. Il pannello del display consente di regolare le impostazioni del congelatore e di controllare il termostato. Un frigorifero portatile e un congelatore sono più complicati da utilizzare rispetto a un frigorifero domestico medio e dovrebbero essere attentamente monitorati durante l‘uso.

Sia che tu preferisca l‘acciaio inossidabile di alta qualità o un design senza cuciture con pannelli personalizzati che si abbinano ai tuoi mobili, la nostra collezione di refrigerazione Freedom® può completare, essere al centro o diventare tutt‘uno con la tua casa, soddisfacendo perfettamente le esigenze di conservazione che il tuo design personalizzabile richieste.

Dobbiamo notare che l‘elenco Energy Star Most Efficient sembra un po‘ incompleto, o forse costruito attorno a criteri discutibili. Quando fai i conti sul consumo di energia per piede cubo di stoccaggio, ci sono molti modelli grandi ed eleganti con porte francesi (ad esempio) che battono alcuni dei modelli più piccoli e più casalinghi con congelatore. I grandi frigoriferi possono anche significare meno viaggi al negozio, il che potrebbe significare meno guida (e quasi sempre risparmi energetici ed emissioni di conseguenza). Inoltre, gli enormi frigoriferi hanno anche un modo di trasformarsi in cimiteri per il cibo perso e sprecato.

Inoltre, la maggior parte dei congelatori inferiori è dotata di pratici cestelli estraibili, che rendono lo stoccaggio e l‘accesso ancora più convenienti. Usiamo l‘ampio spazio nel congelatore per articoli come pizze surgelate e pasti per famiglie, quindi conserviamo le nostre verdure o frutta surgelate nel cassetto in alto. Questo non solo ci aiuta a rimanere organizzati, ma è anche un uso più efficiente dello spazio.