Gli 11 migliori mini frigoriferi, congelatori da terra e compatti.

Come i frigoriferi a grandezza naturale, ci sono mini frigoriferi sul mercato con una porta reversibile, una struttura resistente alle intemperie o un allarme della porta per aiutarti a mantenere la temperatura interna che desideri. Eventuali limitazioni ruotano principalmente attorno alla capacità o a quanto il frigorifero può contenere in una volta. Un frigorifero compatto è il migliore quando serve un paio di persone o è dedicato a un singolo compito, ed è installato correttamente.

Alcuni modelli sono inoltre dotati di due porte separate per le sezioni frigorifero e congelatore, quindi può essere organizzato meglio che avere un unico grande scomparto per accedere a entrambi contemporaneamente. Quando si utilizzano cibi precongelati o gli avanzi della cena, è estremamente utile accedere rapidamente a un congelatore.

La maggior parte dei nostri frigoriferi è dotata di pratiche funzioni che ti semplificano la vita. Che ne dici di non dover mai più sbrinare il tuo congelatore? Scegline uno con sbrinamento automatico. Vuoi raffreddare velocemente grandi quantità di cibo? Selezionane uno con congelamento rapido e raffreddamento rapido.

La capacità della maggior parte dei modelli è superiore a 3 piedi cubi. Se si desidera uno scomparto congelatore dedicato, i mini-frigoriferi di medie dimensioni a 2 porte con due parti sono una buona opzione (1 sezione sarebbe usata per il congelamento, 1 sezione sarebbe utilizzato per raffreddare cibo, birra e altre cose. ) La maggior parte delle persone che scelgono questo tipo sceglie quelli che hanno uno scomparto separato per il congelamento.

Alcuni dei nostri frigoriferi consentono anche la possibilità di montare la porta a destra o a sinistra. Questa libertà personalizzabile significa che puoi adattare l‘elettrodomestico allo spazio che hai, aprendo la porta del frigorifero a destra o a sinistra a seconda di ciò che è più conveniente.

I mini frigoriferi generalmente sono disponibili in un design a cubo o alto. I primi possono essere posizionati comodamente sotto un bancone / scrivania e sono abbastanza leggeri da poter essere spostati. Tuttavia, rispetto a quest‘ultimo, generalmente non è altrettanto buono in termini di efficienza di raffreddamento. Per chi desidera ottimizzare il valore ricevuto, sono da preferire i mini frigo alti, in quanto generalmente hanno più spazio e possono essere personalizzati in termini di layout. Detto questo, l‘acquisto di un frigorifero alto significa che devi tenere conto di potenziali problemi di spazio.

Quando si tratta di questo, il prezzo potrebbe essere la cosa più importante per determinare quale frigorifero portatile acquistare. I frigoriferi più costosi avranno generalmente una qualità superiore. Puoi aspettarti più progresso tecnologico e durata con un prezzo più alto.

I nostri frigoriferi più piccoli o mini possono essere posizionati sotto un bancone o tra due armadietti, ideali per cucine più piccole con spazio limitato. Ma possono essere altrettanto utili in una pensione, in una tana, in un seminterrato, in un dormitorio o ovunque tu voglia mantenere uno spuntino freddo.

Questi frigoriferi utilizzano la stessa tecnologia di quelli che trovi in ​​casa. Usano un processo che comprime il refrigerante per estrarre l‘aria calda dallo scomparto del cibo e farla uscire dal retro o dalla parte superiore del frigorifero. Sono altamente efficienti rispetto ai frigoriferi ad assorbimento.

Oltre alle misurazioni, ti consigliamo di pensare allo spazio di archiviazione nel frigorifero che sono piedi cubi. Pensa a quanto spazio di archiviazione desideri o di cui hai bisogno e se si adatta allo spazio che hai. I frigoriferi più piccoli sono solitamente sotto i 20 piedi cubi e quelli più grandi sono al di sopra. I nostri frigoriferi con porta francese hanno una profondità del bancone che ti consente di risparmiare fino a 4 pollici in più di spazio e si fonde uniformemente con i tuoi armadietti. In caso di domande, l‘addetto alle vendite del tuo negozio locale può aiutarti.

Capacità di archiviazione interna: viene spesso misurata in quarti o piedi cubi. Queste dimensioni possono essere difficili da visualizzare. Per fare un esempio, ci sono circa 7, 5 galloni in 1 piede cubo d‘acqua. Riconosci che litri d‘acqua non significano che puoi effettivamente inserire così tanti litri di contenitori nel frigorifero. Significa che se dovessi versare così tanti litri d‘acqua nel frigorifero, il liquido si adatterebbe.

Questi hanno in genere due ripiani in vetro e una luce automatica. Un comodo scaffale per lattine semplifica l‘organizzazione della conservazione degli alimenti in questo elettrodomestico compatto. Alcuni modelli ti consentono di mantenere fresche le tue verdure in un pratico cassetto per frutta e verdura estraibile. La capacità del congelatore di questi pratici frigoriferi è solitamente di circa 1 piede cubo. Possono anche avere spazio sufficiente per contenere bottiglie da 2 litri. Mettili a lavorare in una piccola stanza del dormitorio o tienili a casa.

E i pasti surgelati? I frigoriferi dotati di congelatore possono contenere pizze surgelate in miniatura o altre opzioni per il pranzo surgelato. Alcuni congelatori sono anche dotati di un secchiello per il ghiaccio integrato per raffreddare rapidamente le bevande o mantenerle fresche. Se c‘è una forte domanda di ghiaccio, considera di incorporare un produttore di ghiaccio per assicurarti di non rimanere mai senza ghiaccio.

Quando si sceglie un frigorifero, la dimensione dovrebbe essere la prima considerazione. Hai bisogno di una soluzione ad armadio alto con un frigorifero sopra e un congelatore sotto? O forse un frigorifero sottobanco con congelatore è più adatto? Assicurati di controllare le dimensioni per trovarne una adatta alla tua casa prima di entrare in negozio per l‘acquisto o online. Per verificare le dimensioni corrette, ti consigliamo di misurare la profondità, la larghezza e la lunghezza. Assicurati di lasciare un po‘ di respiro sopra il frigorifero o ai lati.

Molti revisori sono impressionati dalle dimensioni di questo frigorifero da 7, 5 piedi cubi. Sfortunatamente, molti frigoriferi retrò, inclusi alcuni di quelli in questo elenco, tendono ad avere stature retrò (diminutive). Questo frigorifero si sente a casa in una cucina contemporanea, riempiendo le nicchie costruite per ospitare il frigorifero e offre tutto lo spazio necessario per sfamare una famiglia numerosa.

Assicurati di controllare anche il consumo di energia sulla pagina del prodotto. Questo ti dirà di più sulla classe di efficienza energetica dell‘elettrodomestico e ti permetterà di calcolare quanto puoi risparmiare sull‘energia rispetto al tuo frigorifero attuale. Con una valutazione di efficienza A+, A++ o A+++, puoi essere certo di ottenere un elettrodomestico efficiente dal punto di vista energetico con una bassa impronta di carbonio.

I frigoriferi più compatti gestiscono l‘equilibrio tra avere abbastanza e vivere in abbondanza. Richiedono ai proprietari di pianificare in anticipo in base a ciò che vogliono cucinare. L‘eccesso di scorte casuale è meno probabile e le persone hanno maggiori probabilità di utilizzare gli avanzi, mentre per far funzionare un frigorifero vengono utilizzate meno acqua ed elettricità.

Alcuni hanno un ripiano in vetro all‘interno del corpo e un ripostiglio aggiuntivo sulla porta. Possono anche essere dotati di vano congelatore e termostato. La porta del mobile può anche essere reversibile. Le gambe regolabili consentono di bilanciare l‘apparecchio su superfici irregolari. Molti frigoriferi Black e Decker sono disponibili in bianco e nero.

Il frigorifero è progettato con un quadrante di controllo del termostato regolabile, che può essere regolato manualmente su un totale di 8 livelli (0-7). Pertanto, è possibile impostare facilmente l‘intervallo di temperatura su quello più ideale per la conservazione, purché sia ​​compreso tra 32 e 47 F.

Se sei impostato su un mini frigorifero, però, è un investimento perfettamente utile e utile. Considera solo che potrebbe essere saggio non spendere troppo, tenendo conto della durata della vita più breve. I nostri consigli di cui sopra coprono la gamma di ciò che abbiamo trovato (sulla base di ricerche e interviste di esperti) per essere una fascia di prezzo ragionevole.

Quasi tutti i nostri frigoriferi sono dotati di ripiani regolabili, cassetti trasparenti e vani porta per facilitare l‘organizzazione e la conservazione. Puoi anche personalizzare facilmente lo spazio in base alle tue esigenze, puoi farlo in modo che determinati elementi siano visibili a colpo d‘occhio. Molti dei nostri scaffali offrono soluzioni intelligenti per conservare uova, bottiglie, verdure o altri alimenti.

Senza un frigorifero, molte persone rinunciano a qualsiasi preparazione dei pasti e mangiano nei ristoranti per risparmiare spazio e tempo. Questa è una situazione di vita completamente ragionevole se è la tua preferenza. Detto questo, viaggiare senza cibi freddi limiterà i tipi di pasti che puoi cucinare.

Una volta identificato lo spazio che hai, vorrai scegliere quale stile e colore per il tuo frigorifero. Da lì, visualizza le diverse funzionalità che meglio si adattano a ciò che stai cercando. Puoi visualizzare online o in negozio e saremo lì per aiutarti se necessario! .

Nota che se usi questo frigorifero come congelatore, dovrai essere ipervigilante sulla condensa e assicurarti di ottenere una buona tenuta ogni volta che apri e chiudi la porta. Questo è fondamentalmente destinato a essere un problema con la maggior parte dei modelli simili, quindi è importante capire che stai lavorando con un elettrodomestico molto piccolo e molto economico.

Qual è il miglior frigorifero portatile? Esistono due tipi di questi apparecchi: compressori e frigoriferi termoelettrici. Il tipo a compressore è il più comune e versatile. Questo tipo di frigorifero fornisce un raffreddamento più efficace, abbassando le temperature molto meglio dei modelli termoelettrici. Inoltre, i frigoriferi a compressore offrono più opzioni di conservazione e hanno una capacità maggiore. Tuttavia, producono più rumore e vibrazioni. Il principale vantaggio dei frigoriferi termoelettrici è l‘efficienza energetica in quanto richiedono solo una piccola quantità di elettricità. Inoltre, i modelli termoelettrici vantano un funzionamento silenzioso e privo di vibrazioni e generalmente sono più leggeri rispetto alle opzioni basate su compressore.

I piccoli frigoriferi domestici sono tristemente poco isolati. Poiché il loro assorbimento di potenza non è un problema quando sono collegati alla rete elettrica, utilizzano una piccola quantità di isolamento a favore di più spazio all‘interno. I frigoriferi specifici per campeggio e camper hanno quasi il doppio dello spessore di isolamento di un normale mini-frigorifero.

I frigoriferi portatili sono alcuni degli articoli più convenienti realizzati. Sia che tu ti stia godendo la vita all‘aria aperta con un picnic o una gita in campeggio, o che tu abbia bisogno di più spazio a casa o in una stanza del dormitorio del college, un frigorifero portatile può diventare il tuo migliore amico. Mantiene gli articoli deperibili alla giusta temperatura, sia fresca che calda, e sono generalmente facili da trasportare.

Trova tutto ciò di cui hai bisogno da mini frigoriferi, congelatori superiori o inferiori o frigoriferi con portafinestra in una varietà di dimensioni e stili. I nostri frigoriferi sono progettati per adattarsi al tuo spazio e completare il tuo modo di cucinare. I mini frigoriferi funzionano bene in un piccolo spazio e i frigoriferi con porta francese più grandi ti offrono il massimo dello spazio di archiviazione. Siamo qui per aiutarti a trovare lo stile e le dimensioni del frigorifero giusti con efficienza energetica A++ per te e la tua famiglia.

Non più solo per i dormitori, la comodità di un minifrigo in un‘ampia varietà di ambienti dovrebbe ormai essere consolidata. Ci piace un mini frigorifero per ulteriore spazio quando l‘elettrodomestico principale esaurisce lo spazio o nascosto in un angolo del seminterrato per un comodo accesso agli snack. Ci sono mini frigo progettati esclusivamente per le bevande e altri anche abbastanza piccoli da poter essere portati in ufficio e tenuti vicino alla scrivania.

C‘è un congelatore inferiore, che consente un facile accesso al frigorifero. Il frigorifero ha anche un ripiano portabottiglie per raffreddare quella bottiglia di spumante per un‘occasione speciale o un martedì sera casuale. Questa bella macchina ha sostanza e funzionalità oltre al suo aspetto ambito.

Oltre 4. 000 revisori hanno assegnato a questo mini frigorifero una valutazione di 4, 5 stelle per la sua qualità di prim‘ordine. Molti revisori notano quanto siano rimasti scioccati nello scoprire quanto puoi contenere nel frigorifero. Funziona in modo silenzioso, quindi non disturberà il sonno o lo studio. La cosa migliore è che, nonostante le sue piccole dimensioni, ha ancora spazio per un vassoio del ghiaccio in modo da poter mantenere le bevande fredde.