Il miglior mini congelatore: non sprecare i tuoi soldi.

Nella nostra raccolta dei migliori piccoli congelatori in circolazione, abbiamo scelto il più piccolo disponibile (1, 1 piedi cubi di capacità) e anche quello che sarebbe considerato il più grande dei piccoli congelatori verticali (3, 2 piedi cubi di capacità). La nostra prossima raccomandazione si adatta bene tra questi due indicatori.

Questo frigorifero con congelatore economico offre un design facile da usare retrò e tuttavia molto moderno. Ciò significa che puoi essere sicuro che questo congelatore si adatterà perfettamente a ogni stanza della tua casa. Inoltre, è disponibile in una dimensione leggermente più piccola, quindi troverai facilmente il posto perfetto per questo.

In quasi tutte le case, un frigorifero è un‘attrezzatura da cucina di base. Mantiene il cibo fresco a lungo prima di essere consumato. Tuttavia, il componente congelatore di un frigorifero non è sempre abbastanza grande per gestire tutti i cibi congelati. Per questo motivo, dunque, torna utile un congelatore a pozzetto.

Per scongelare questi modelli, è necessario rimuovere tutti gli alimenti dal congelatore e riporli in un altro congelatore o frigorifero. Successivamente, devi scollegare l‘apparecchio e lasciare la porta aperta. Ciò consente al ghiaccio di sciogliersi, scongelando quindi il congelatore.

A 3 Cu. Ft, non è né troppo grande né troppo piccolo per un congelatore a pozzetto compatto. Le sue dimensioni fanno sì che non sia un fastidio nemmeno nelle cucine dei piccoli appartamenti. Questo congelatore a pozzetto è anche molto veloce da usare e farà congelare il cibo e le bevande raffreddate molto rapidamente.

La cosa migliore di questo mini frigo economico con congelatore è che crea livelli di rumore molto bassi. Ciò significa che puoi persino posizionarlo nella tua camera da letto senza preoccuparti che ti dia fastidio mentre dormi. È perfetto per le persone che devono condividere il proprio spazio vitale.

Il compressore del congelatore orizzontale emetterà sempre un po‘ di rumore durante il funzionamento. Tuttavia, questi livelli di rumore differiscono. Questi rumori non sono assordanti, ma potresti volere un congelatore a pozzetto più silenzioso, soprattutto se metti il ​​congelatore a pozzetto in una zona giorno. Nella maggior parte dei casi, i congelatori orizzontali più silenziosi sono più costosi.

Ogni congelatore farà rumore, ma alcuni sono molto più silenziosi di altri. Se il tuo congelatore verrà tenuto in uno spazio in cui trascorri molto tempo, dovresti considerare i livelli di rumore dei diversi modelli che controlli. I congelatori a sbrinamento manuale sono generalmente più silenziosi di quelli a sbrinamento automatico. Per avere un‘idea se un congelatore è rumoroso in modo anomalo o ha la reputazione di essere silenzioso, dovresti controllare le recensioni degli utenti dei diversi modelli che prendi in considerazione.

Un fatto comune sui congelatori è che non si sbrinano automaticamente. Pertanto, è importante scongelare manualmente il congelatore a pozzetto almeno sei volte all‘anno. Inoltre, sbrinare il congelatore se si è accumulata della brina sulle pareti del congelatore.

Non è convenzionale individuare un congelatore a pozzetto \I congelatori verticali sono anche più facili da organizzare rispetto ai congelatori orizzontali perché dispongono di ripiani che facilitano il recupero. I congelatori verticali sono anche più facili da scongelare, soprattutto se dispongono di un‘opzione di scongelamento automatico. Ciò significa anche che sono più facili e costano meno da mantenere. È anche importante notare che i congelatori verticali sono un po‘ più costosi dei congelatori orizzontali, il che è importante quando si prende la decisione di acquisto.

La spesa tipica di un eccellente congelatore a pozzetto è compresa tra £ 100 e £ 660, ma il costo di qualsiasi tipo dipende dalla compagnia e dalle proporzioni desiderate. Indipendentemente dalla quantità di denaro che un congelatore orizzontale spende, tutto sommato utilizzerà l‘energia elettrica per mantenere il cibo fresco e sicuro.

Il congelatore a pozzetto Arctic King è un congelatore top di gamma che non solo mantiene il cibo fresco a lungo, ma rende anche la tua vita molto più agevole in molti modi. Ha un robusto cesto portaoggetti rimovibile che puoi usare per gli oggetti che usi più frequentemente. Il cestello estraibile è utile quando si pulisce il congelatore. Inoltre rende facilmente accessibile lo scarico di sbrinamento.

Questo congelatore economico è molto facile da pulire. È necessario sbrinare l‘unità e raccogliere l‘acqua accumulata. Una volta fatto ciò, spruzza l‘interno del congelatore con una soluzione detergente che usi di solito e puliscilo con un panno pulito.

Anche il tappo di scarico è opportunamente posizionato nell‘angolo posteriore sinistro per facilitare lo sbrinamento e la pulizia. Vieni al coperchio, questo congelatore è del tipo a cerniera, questo design è stato impiegato qui per darti un facile accesso agli interni, in realtà ti permetterà di prendere gli oggetti dal congelatore orizzontale a mani libere.

Sebbene questo congelatore economico sia di piccole dimensioni, offre molto spazio di archiviazione. Viene fornito con ripiani in vetro e scomparti aggiuntivi sullo sportello perfetti per riporre le tue bevande preferite. Tuttavia, se hai bisogno di spazio aggiuntivo, puoi semplicemente estrarre gli scaffali.

Una delle considerazioni principali quando si tratta di controlli è la facilità di accesso. Comprensibilmente, desideri un prodotto con controlli di facile accesso e di facile utilizzo. Tuttavia, se hai bambini, vorrai anche controlli che siano al sicuro fuori dalla portata dei tuoi piccoli.

Sarai anche felice di sapere che questo congelatore orizzontale supporta il controllo della temperatura che ti consente di impostare la temperatura ai livelli desiderati. Con il potenziale per diventare davvero freddo e il controllo della temperatura superiore, questo è sicuramente un congelatore a pozzetto che vale la pena esaminare. È disponibile in bianco, un colore molto carino da inserire nella tua cucina. Questo colore è anche bello in quanto espone qualsiasi piccola macchia e in questo modo puoi mantenerlo in perfetta forma.

Se desideri nascondere il cibo, puoi acquistare un congelatore a pozzetto antigelo che include un meccanismo di blocco per bambini. Impiega le tue mani per sollevare oggetti ingombranti come i grandi pacchetti di cibo in giro per le deliziose prelibatezze che potresti aver conservato per lo scarico della normale corsa del supermercato.

Tuttavia, un congelatore autonomo più grande può fare molto di più che conservare più gusti di gelato. In effetti, può essere un punto di svolta completo in termini di come acquisti, cucini e mangi. A seconda di come mangi ora, l‘importo che risparmi sulla spesa con il tuo nuovo congelatore potrebbe ripagare l‘elettrodomestico in un anno o meno.

Nel caso in cui tu abbia un normale congelatore e un congelatore, ognuno di essi avrà usi diversi. Dovresti mettere gli articoli normali come verdure e gelato nel normale congelatore mentre la carne e i suoi prodotti che non vengono usati regolarmente dovrebbero andare in un congelatore profondo. Il congelamento è solo per la conservazione a lungo termine, mentre il congelamento è per gli articoli normali utilizzati ogni giorno.

I congelatori a pozzetto sono congelatori che sembrano un baule con una porta che si solleva come un coperchio. Sono anche conosciuti come congelatori profondi in alcune parti del paese poiché mantengono il cibo conservato per un periodo più lungo di quanto farebbe un congelatore verticale. Sono un‘ottima opzione se hai bisogno di conservare qualcosa nel congelatore per diversi mesi, come un lato di manzo o maiale.

Si consiglia anche di scegliere una versione con una copertina rigida in quanto può rimanere aperta quando si effettua una ricerca all‘interno. I congelatori orizzontali sono generalmente più economici rispetto ai congelatori verticali; tuttavia, devono avere uno spazio ampio rispetto agli ambienti frigoriferi alti e sottili.

Questo è il tipo più comune di congelatore. Il nome petto deriva dal design costruttivo di questo tipo di congelatore. Si presenta come una grande forma a scatola con una porta che si apre verso l‘alto. Questa struttura e design significano che i congelatori orizzontali possono essere compressi in piccoli spazi purché tali spazi provvedano all‘apertura della porta.

R: La differenza tra un congelatore portatile e un frigorifero elettrico è che un vero congelatore portatile utilizza un sistema di refrigerazione a compressione di vapore (VCRS) per rimuovere il calore dal vano frigorifero / congelatore. Questi congelatori sono fondamentalmente versioni in miniatura del frigorifero di casa. Possono essere impostati per mantenere una temperatura specifica.

Se un congelatore è dotato di sbrinamento automatico, la funzione di sbrinamento si attiva automaticamente ogni volta che viene rilevata una fluttuazione di temperatura. Ciò consente di risparmiare il tempo e lo sforzo di dover sbrinare il congelatore a mano. Tuttavia, il cibo non può essere conservato così a lungo in questi modelli.